fbpx

💜 -30% sugli abbonamenti
Codice GUIDAMI al checkout

Abbonati Adesso!

Non so cosa pubblicare

31 idee per il tuo piano editoriale

GuidamiGennaio è finito, e ciò che è rimasto non è solo il suo hashtag, così nutrito dei vostri contenuti, ma anche il suo programma. Perché, mano a mano che gennaio passava e che la challenge si svolgeva (un contenuto al giorno durante tutto il mese, per i coraggiosi che hanno voluto seguirla) è diventato evidente che quel programma poteva servire ben oltre i 31 giorni di pazzia contenuti.

31 caselle, ognuna con un titolo, da usare quando non sai cosa pubblicare. Da mettere in pratica come, quanto, dove vuoi: perché se non possiamo davvero dirti cosa pubblicare, almeno possiamo aiutarti a mettere in moto le idee.

L’universo è sconfinato e le possibilità sono infinite, ma anche le tabelle non sono male. Ecco l’eredità di GuidamiGennaio, riversata in questo scaricabile.

  • Raccontano il lavoro con semplicità e trasparenza. Ho deciso di iscrivermi alla loro piattaforma, i soldi meglio spesi quest'anno. Io sono completamente innamorata di qualsiasi contenuto che venga prodotto da loro: video corsi, post social, newsletter e podcast!

    Alice Di Matteo Interior Designer
  • Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.

    Marianna Andolfi I sew so I don't kill people
  • Diretti, semplici, onesti. Penso i soldi meglio spesi ultimamente per seguire qualcuno che parlasse di comunicazione e marketing (ma non solo). Consigliatissima la loro newsletter ed il podcast, dove offrono sempre un punto di vista diverso dal solito

    Laura Pani Magliaia

Promo -30% 🎉

Abbonati con il 30% di sconto con il codice GUIDAMI al checkout.
Accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse, cancelli quando vuoi.

Restiamo in contatto!

Vuoi due consigli di Marketing ogni settimana?

Un'altra newsletter di marketing piena di consigli non richiesti? Sì. Ma questi sono consigli che funzionano. Lo sappiamo perché li abbiamo provati su di noi, per primi.

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy

Seguici sui socialz