La checklist delle Raccolte
Da stampare, per spuntare le raccolte viste e quelle ancora da vedere

Questa è una di quelle cose che ci avete chiesto per anni, e noi sempre a dire di sì e poi cacciarla in fondo alla lista delle priorità : l’indice di Guido, che abbiamo deciso di chiamare la checklist delle Raccolte. A cosa serve? Si stampa e si tiene lì, per segnare con una bella X o una bella V o quel che si vuole le raccolte di Guido che sono già state viste, e quelle ancora da vedere.
Già che c’eravamo le abbiamo divise per tema e ci abbiamo infilato dentro anche tutti gli scaricabili che ha senso usare, raccolta per raccolta.
Ora dovremo ricordarci di tenerla aggiornata, questa checklist. Promettiamo di farlo, costi quel che costi.
-
Raccontano il lavoro con semplicità e trasparenza. Ho deciso di iscrivermi alla loro piattaforma, i soldi meglio spesi quest'anno. Io sono completamente innamorata di qualsiasi contenuto che venga prodotto da loro: video corsi, post social, newsletter e podcast!
Alice Di Matteo -
Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.
Marianna Andolfi -
Diretti, semplici, onesti. Penso i soldi meglio spesi ultimamente per seguire qualcuno che parlasse di comunicazione e marketing (ma non solo). Consigliatissima la loro newsletter ed il podcast, dove offrono sempre un punto di vista diverso dal solito
Laura Pani
Prova Gratis 😎!
Accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse, cancelli quando vuoi.
Restiamo in contatto!
Vuoi due consigli di Marketing ogni settimana?
Un'altra newsletter di marketing piena di consigli non richiesti? Sì. Ma questi sono consigli che funzionano. Lo sappiamo perché li abbiamo provati su di noi, per primi.