Fino a martedì 3/12 sconto del 50% sugli abbonamenti col codice FAICHEFARLO. E hai visto i poster?

Migliorare una strategia di social media marketing

Spaventarsi di fronte ai cambiamenti non serve a nulla, quello che serve è trovare una nuova direzione – e noi siamo qui per aiutarti a farlo.

In questa raccolta parla di e in particolare di

Siamo in un momento di cambiamento: ciò che ha funzionato fino ad ora potrebbe non funzionare d’ora in poi. Se sei alla ricerca di una nuova direzione, siamo qui per aiutarti a trovarla.

Che problema risolve questa raccolta

Dopo aver affrontato le basi di una strategia di social media marketing eccoci con una raccolta che approfondisce l’argomento: se comunicare la propria attività online in modo sensato (dandosi un obiettivo e dei risultati misurabili) non è mai stata una passeggiata, ora più che mai il gioco si fa duro. E noi non abbiamo certo intenzione di tirarci indietro.

Eccoci quindi a dare dei confini a un contesto che nel corso dell’ultimo anno è cambiato radicalmente. Lo facciamo perché spaventarsi di fronte ai cambiamenti non serve a nulla, per muoversi bene bisogna conoscere il terreno – e in questa raccolta lo descriviamo dandoti informazioni sintetiche ma complete, in modo che tu sappia adattare la tua strategia di conseguenza.

E se nessuno può decidere al posto tuo cosa fare e come farlo, noi siamo qui per affiancarti: a prendere scelte migliori, condividendo con te le nostre tattiche per il futuro.

Cosa impari se la guardi

Se guardi questa raccolta puoi scaricare due vere strategie di marketing online (fatte da noi per clienti che hanno generosamente accettato di condividerle): così togliamo l’alone di mistero che circonda la parola “strategia” e andiamo sul pratico.

Guardando questa raccolta impari a fare scelte nette e migliori; smetterai di cercare «lo strumento definitivo», e capirai qual è l’elemento che manca se la tua strategia ti sembra incompleta. Saprai quali sono le nostre previsioni per il futuro: cosa ha senso fare, e cosa no?

Ma soprattutto con questa raccolta capirai che sei tu che decidi dove andare, e che la strategia è solo uno strumento per aiutarti ad arrivarci.

  • Non riesco a smettere di seguirlo e prendere appunti, approfondire, provare, seguire gli esercizi. Mi vergogno di aver pagato così poco e avere in cambio tantissimo.

    Annarita Delli Compagni Bibliotecaria
  • Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.

    Marianna Andolfi I sew so I don't kill people
  • Lo trovo molto molto utile. Essendo del settore alcune cose le conoscevo già ma Guido le sistema e ti fa ragionare sotto nuovi punti di vista.

    Francesca Cora Sollo Social Muffin

Inizia subito ad imparare

Abbonati a Guido per un mese o per un anno e accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse.

Puoi annullare l'abbonamento con un click, quando vuoi.

Restiamo in contatto?

Iscriviti alla newsletter

Ti mandiamo: due consigli di marketing ogni domenica, la newsletter del giovedì, i nuovi contenuti man mano che escono, gli sconti quando li facciamo.

Seguici sui socialz