fbpx

💜 -30% sugli abbonamenti
Codice GUIDAMI al checkout

Abbonati Adesso!

Fare un sito senza spendere troppi soldi

Sei sicuro di avere bisogno di un sito tuo, sviluppato apposta per te? Prima di spendere, fermati a pensare: magari c'è un'alternativa che costa meno e che funziona alla perfezione.

In questa raccolta parla di e in particolare di

Hai bisogno di un sito. O forse ti basta un blog su Medium. O un account su Bēhance? Forse è il caso di fare chiarezza: fatti prendere per mano, ti mostreremo tutte le strade tra cui puoi scegliere.

Che problema risolve questa raccolta

Se ti serve un sito per raggiungere obiettivi di business precisi allora probabilmente è il caso di spenderci un po’ di soldi sopra. Se invece fare un sito in questo momento non è un investimento chiave, allora il nostro consiglio è quello di fermarti e di riflettere su quali sono gli strumenti alternativi e già costruiti che puoi usare per ottenere lo stesso risultato.

Potrai avere un sito fatto apposta per te da un web designer in un secondo momento. Quello che conta davvero e che non si può fare in un secondo momento – soprattutto se sei agli inizi – è investire in contenuti interessanti per parlare con il pubblico che vuoi raggiungere, costruirti una reputazione e un seguito e dare forza al tuo brand. Tutto il resto – sito compreso – può e deve venire dopo.

Cosa impari se la guardi

Questa raccolta ti serve se hai bisogno di un sito, ma il sito non è l’investimento più importante che devi fare in questo momento – perché ad esempio devi scattare le foto dei tuoi prodotti, che sono molto più importanti. Vedremo insieme alcuni servizi che puoi prendere in considerazione come alternativa al sito fatto su misura, divisi per esigenza: voglio un blog, voglio un portfolio, voglio vendere online, e via dicendo.

  • Raccontano il lavoro con semplicità e trasparenza. Ho deciso di iscrivermi alla loro piattaforma, i soldi meglio spesi quest'anno. Io sono completamente innamorata di qualsiasi contenuto che venga prodotto da loro: video corsi, post social, newsletter e podcast!

    Alice Di Matteo Interior Designer
  • Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.

    Marianna Andolfi I sew so I don't kill people
  • Diretti, semplici, onesti. Penso i soldi meglio spesi ultimamente per seguire qualcuno che parlasse di comunicazione e marketing (ma non solo). Consigliatissima la loro newsletter ed il podcast, dove offrono sempre un punto di vista diverso dal solito

    Laura Pani Magliaia

Promo -30% 🎉

Abbonati con il 30% di sconto con il codice GUIDAMI al checkout.
Accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse, cancelli quando vuoi.

Restiamo in contatto!

Vuoi due consigli di Marketing ogni settimana?

Un'altra newsletter di marketing piena di consigli non richiesti? Sì. Ma questi sono consigli che funzionano. Lo sappiamo perché li abbiamo provati su di noi, per primi.

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy

Seguici sui socialz