Abbonati
Ivan Rachieli

Fare un sito senza spendere troppi soldi

Sei sicuro di avere bisogno di un sito tuo, sviluppato apposta per te? Prima di spendere, fermati a pensare: magari c'è un'alternativa che costa meno e che funziona alla perfezione.

Abbonati a Guido

Non sei abbonato a Guido

Hai bisogno di un sito. O forse ti basta un blog su Medium. O un account su Bēhance? Forse è il caso di fare chiarezza: fatti prendere per mano, ti mostreremo tutte le strade tra cui puoi scegliere.

Che problema risolve questa raccolta

Se ti serve un sito per raggiungere obiettivi di business precisi allora probabilmente è il caso di spenderci un po’ di soldi sopra. Se invece fare un sito in questo momento non è un investimento chiave, allora il nostro consiglio è quello di fermarti e di riflettere su quali sono gli strumenti alternativi e già costruiti che puoi usare per ottenere lo stesso risultato.

Potrai avere un sito fatto apposta per te da un web designer in un secondo momento. Quello che conta davvero e che non si può fare in un secondo momento – soprattutto se sei agli inizi – è investire in contenuti interessanti per parlare con il pubblico che vuoi raggiungere, costruirti una reputazione e un seguito e dare forza al tuo brand. Tutto il resto – sito compreso – può e deve venire dopo.

Cosa impari se la guardi

Questa raccolta ti serve se hai bisogno di un sito, ma il sito non è l’investimento più importante che devi fare in questo momento – perché ad esempio devi scattare le foto dei tuoi prodotti, che sono molto più importanti. Vedremo insieme alcuni servizi che puoi prendere in considerazione come alternativa al sito fatto su misura, divisi per esigenza: voglio un blog, voglio un portfolio, voglio vendere online, e via dicendo.

In questa raccolta

Video
Titolo Durata
Hai bisogno di un sito? 2:45
Voglio un blog 11:15
Voglio un portfolio 09:54
Voglio vendere online 14:23
Voglio un sito vetrina 04:34
Informazioni
Titolo Fare un sito senza spendere troppi soldi
Docente Ivan Rachieli
Video 5 video
Tema

Abbonati a Guido!

Ecco cosa ci trovi dentro

  • 46 raccolte
  • 241 video
  • Nuovi contenuti ogni mese
  • 1 webinar per dubbi e domande ogni mese
  • Workshop in classe per gli abbonati
  • Risorse, materiali, esercizi

Ti abboni per un mese o per un anno, accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse, cancelli quando vuoi

  • Guido – Mensile

    25,00 + IVA / mese

  • Guido – Annuale

    250,00 + IVA / anno

    Risparmi il 20%!