fbpx

💜 -30% sugli abbonamenti
Codice GUIDAMI al checkout

Abbonati Adesso!

Set verticali

In questa raccolta costruiamo insieme quattro set: ti facciamo vedere tutto il backstage, dalla preparazione del piano di appoggio, alla ricerca della luce migliore, al momento dello scatto (con il telefono). Fare le tue foto per Pinterest e per le stories di Instagram diventerà un gioco da ragazzi.

In questa raccolta parla di e in particolare di

In questa raccolta costruiamo dei set verticali per Pinterest e per le stories, tenendo a mente quattro situazioni-tipo: la costruzione di contenuti per chi svolge lavori progettuali (architetti, agenti immobiliari, interior designer, designer di prodotto); la fotografia nel settore food; le professioni dell’aiuto (psicologi e psicoterapeuti, counselor, coach); la fotografia di piccoli prodotti (ad esempio i gioielli).

Che problema risolve questa raccolta

Questa raccolta serve per dire basta alle foto tutte uguali e ai flat-lay senza identità. Serve a chi pensava di non poter fare foto belle con il suo telefono: certo che si può, il problema non è certo il telefono, ma il set – bisogna sapere non tanto come fotografare, ma cosa fotografare. Questa raccolta dice basta anche alle frasi motivazionali trite e ritrite. Serve a chi fino a ieri ha usato l’espediente delle citazioni, e ora vuole fare un salto in avanti.

Cosa impari se la guardi

Se guardi questa raccolta otterrai consigli pratici sulla costruzione dei tuoi set – dal piano di appoggio alla costruzione della scena, dall’uso della luce all’accostamento di forme e colori. Dopo averla guardata saprai come usare i materiali e lo spazio per fare foto nuove, che si fanno guardare, che parlano di te e del tuo brand.

 

  • Raccontano il lavoro con semplicità e trasparenza. Ho deciso di iscrivermi alla loro piattaforma, i soldi meglio spesi quest'anno. Io sono completamente innamorata di qualsiasi contenuto che venga prodotto da loro: video corsi, post social, newsletter e podcast!

    Alice Di Matteo Interior Designer
  • Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.

    Marianna Andolfi I sew so I don't kill people
  • Diretti, semplici, onesti. Penso i soldi meglio spesi ultimamente per seguire qualcuno che parlasse di comunicazione e marketing (ma non solo). Consigliatissima la loro newsletter ed il podcast, dove offrono sempre un punto di vista diverso dal solito

    Laura Pani Magliaia

Promo -30% 🎉

Abbonati con il 30% di sconto con il codice GUIDAMI al checkout.
Accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse, cancelli quando vuoi.

Restiamo in contatto!

Vuoi due consigli di Marketing ogni settimana?

Un'altra newsletter di marketing piena di consigli non richiesti? Sì. Ma questi sono consigli che funzionano. Lo sappiamo perché li abbiamo provati su di noi, per primi.

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy

Seguici sui socialz