Sales page che funzionano

Trovare il tuo messaggio chiave e poi comunicarlo con le parole giuste non è facile, ma noi siamo qui per questo. Ti prenderemo per mano e ti guideremo alla scoperta di un nuovo metodo: perché a noi non basta scrivere buone sales page, noi vogliamo scrivere sales page che funzionano.

Sapere se una sales page funziona è abbastanza facile: se ti fa vendere funziona, non ci sono dubbi. Se non ti fa vendere, al contrario, ci sono un sacco di dubbi: avrò scritto le cose che servono? I bottoni saranno al posto giusto? Si capisce cosa voglio dire? Cosa c’è di troppo, e cosa manca?

Che problema risolve questa raccolta

Con questa raccolta cerchiamo di dare una risposta a queste domande. Risolveremo i dubbi più comuni una volta per tutte, e in più ti diremo cose a cui probabilmente non avevi mai pensato. Ad esempio: come si trova la tua value proposition?

Questa raccolta parte dalla ricerca si conclude con il design della pagina. Al centro c’è la progettazione, che è la cosa a cui dedicare più attenzioni quando scrivi una sales page. Perché una sales page non è solo scrittura: una sales page è il posto in cui riassumere in poco spazio e in poche parole il lavoro di mesi, anni, a volte decenni.

Quello che conta è imparare un metodo, non seguire ciecamente un template. E noi siamo qui per insegnartelo.

Cosa impari se la guardi

Dentro a questa raccolta trovi un metodo per capire qual è il messaggio chiave da comunicare con la tua sales page: un messaggio importante per te, ma soprattutto per il tuo target. Imparerai a progettare e a pensare alla tua sales page dando priorità alle cose che contano; quando passerai al template (che puoi scaricare per usarlo ogni volta che vuoi) il più sarà fatto, avrai imparato un metodo, e da lì in poi sarà come andare in bicicletta: le tue sales page si scriveranno quasi a occhi chiusi.

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