Sales page che funzionano
Basta vaghezza, informazioni incomplete, dubbi irrisolti; basta anche alle trappole, ai trampolini e agli imbuti. Una sales page che funziona si fa così.
Sapere se una sales page funziona è abbastanza facile: se ti fa vendere funziona, non ci sono dubbi. Se non ti fa vendere, al contrario, ci sono un sacco di dubbi: avrò scritto le cose che servono? Si capisce cosa voglio dire? Cosa c’è di troppo, cosa manca? Questa è la raccolta in cui te lo diciamo.
Che problema risolve questa raccolta
C’è la sales page senza bottoni, c’è quella che non nomina i prezzi, c’è quella che che parla di sé in terza persona. Ci sono le sales page che tentano di seminarti e quelle che ti rimproverano; quelle che hanno studiato lo storytelling, urca quanto storytelling, quelle suggestive, quelle ispirate. Ma le sales page che funzionano, come sono fatte?
Cosa impari se la guardi
Dentro a questa raccolta trovi un metodo per capire come costruire le tue sales page. Imparerai a progettare e a pensare alla tua sales page dando priorità alle cose che contano:
- la chiarezza
- l’analisi del target
- la raccolta delle informazioni
- la costruzione ritmica
- l’utilizzo di pochi blocchi sintetici
-
Raccontano il lavoro con semplicità e trasparenza. Ho deciso di iscrivermi alla loro piattaforma, i soldi meglio spesi quest'anno. Io sono completamente innamorata di qualsiasi contenuto che venga prodotto da loro: video corsi, post social, newsletter e podcast!
Alice Di Matteo -
Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.
Marianna Andolfi -
Diretti, semplici, onesti. Penso i soldi meglio spesi ultimamente per seguire qualcuno che parlasse di comunicazione e marketing (ma non solo). Consigliatissima la loro newsletter ed il podcast, dove offrono sempre un punto di vista diverso dal solito
Laura Pani
Promo 🎉 1 mese a 9€!
Abbonati a Guido per un mese a 9€ invece di 19€, accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse.
Puoi annullare l'abbonamento con un click, quando vuoi.
Restiamo in contatto!
Vuoi due consigli di Marketing ogni settimana?
Un'altra newsletter di marketing piena di consigli non richiesti? Sì. Ma questi sono consigli che funzionano. Lo sappiamo perché li abbiamo provati su di noi, per primi.