Fino a martedì 3/12 sconto del 50% sugli abbonamenti col codice FAICHEFARLO. E hai visto i poster?

Risparmia 8 ore a settimana

Non hai tempo per occuparti del tuo marketing? Liberalo partendo da qui.

In questa raccolta parla di e in particolare di

Abbiamo chiesto ai nostri clienti qual è la difficoltà più grande nella gestione del loro marketing online e la risposta più frequente è stata «non ho tempo». Se anche tu hai questo problema questa raccolta fa per te: perché non possiamo certo aggiungere ore alla tua giornata, ma possiamo insegnarti a sfruttare meglio quelle (poche, ma sufficienti) che hai.

Che problema risolve questa raccolta

Capita spesso di concludere la propria giornata con la sensazione che il tempo ti sia stato rubato. È frustrante mettere piede fuori dall’ufficio pensando che otto ore non sono bastate a fare tutto ciò che avevi in mente, per di più senza sapere perché. Sembra che tra te e la tua to do list si siano messe di traverso una montagna di scocciature. Ma quali, esattamente? Non lo sai nemmeno tu.

Come rompere questo meccanismo? È proprio vero che il tempo che c’è non basta mai o è più corretto dire che basterebbe, se solo lo usassi al meglio?

Questa raccolta risponde a tutte queste domande con indicazioni di metodo e suggerimenti pratici. È una raccolta di video concreti e terra terra curata da Audra Bertolone, che di lavoro organizza e semplifica il lavoro dei suoi clienti per liberare il loro tempo – e quindi conosce bene sia i problemi di chi non ha tempo sia le soluzioni da adottare per usarlo meglio.

Cosa impari se la guardi

Questa raccolta è composta da cinque video e tre file scaricabili. Se la guardi impari a trovare la motivazione che ti serve per cambiare qualcosa nella tua giornata – perché per risparmiare tempo bisogna prima di tutto aver voglia di mettere in atto un cambiamento.

Guardandola imparerai a lavorare su cose concrete come: valutare le tue attività, fare una lista di priorità, fare to do list che funzionano. Sembrano parole vuote e teoriche, ma con questa raccolta diventeranno concrete e piene di significato.

Dopo averla guardata avrai in mano molti strumenti da usare nella tua giornata, sarai in grado di analizzare il tuo tempo e capire dov’è che se ne va (in attività che portano risultati o in attività inutili?) e di strutturare la tua giornata in modo diverso, più focalizzato, più sensato e coerente con gli obiettivi del tuo business.

  • Non riesco a smettere di seguirlo e prendere appunti, approfondire, provare, seguire gli esercizi. Mi vergogno di aver pagato così poco e avere in cambio tantissimo.

    Annarita Delli Compagni Bibliotecaria
  • Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.

    Marianna Andolfi I sew so I don't kill people
  • Lo trovo molto molto utile. Essendo del settore alcune cose le conoscevo già ma Guido le sistema e ti fa ragionare sotto nuovi punti di vista.

    Francesca Cora Sollo Social Muffin

Inizia subito ad imparare

Abbonati a Guido per un mese o per un anno e accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse.

Puoi annullare l'abbonamento con un click, quando vuoi.

Restiamo in contatto?

Iscriviti alla newsletter

Ti mandiamo: due consigli di marketing ogni domenica, la newsletter del giovedì, i nuovi contenuti man mano che escono, gli sconti quando li facciamo.

Seguici sui socialz