Più iscritti alla newsletter con la pubblicità
Sarà come sedersi alla scrivania insieme e dire: guarda, noi le nostre campagne le impostiamo così, se vuoi copia da qui.
Hai pensato di fare una campagna di advertising su Facebook o su Instagram per aumentare gli iscritti alla tua newsletter. Ma quali risultati puoi aspettarti, qual è il costo medio per contatto e in che modo puoi tracciare le conversioni? Ti rispondiamo con questa raccolta.
Che problema risolve questa raccolta
In questa raccolta ti mostriamo come ottenere più iscritti alla newsletter con una campagna su Instagram e Facebook.
È una raccolta veloce e concreta, da guardare e poi mettere subito in pratica. Serve a chi ha una newsletter e vuole capire tre cose:
- come aumentare gli iscritti tramite la pubblicità
- quanto spendere
- come fare a monitorare i risultati della campagna, e capire se sta funzionando oppure no.
Cosa impari se la guardi
Se guardi questa raccolta impari a impostare una campagna su Instagram e Facebook per avere nuovi contatti sulla tua mailing list.
Entrando nel nostro business manager:
- parleremo delle impostazioni che devi seguire per creare questa campagna
- diremo chi è il target del gruppo di inserzioni (chi è incluso, chi è escluso e perché)
- parleremo dei risultati: quanto costa, quanto ha senso spendere
- diremo come creare gli eventi per misurare le conversioni
Il tutto nel modo più concreto, chiaro, terra terra possibile. Sarà come sedersi alla scrivania insieme e dire: guarda, noi le nostre campagne le impostiamo così, se vuoi copia da qui.
-
Non riesco a smettere di seguirlo e prendere appunti, approfondire, provare, seguire gli esercizi. Mi vergogno di aver pagato così poco e avere in cambio tantissimo.
Annarita Delli Compagni -
Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.
Marianna Andolfi -
Lo trovo molto molto utile. Essendo del settore alcune cose le conoscevo già ma Guido le sistema e ti fa ragionare sotto nuovi punti di vista.
Francesca Cora Sollo
Inizia subito a imparare!
Abbonati a Guido per un mese o per un anno e accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse.
Puoi annullare l'abbonamento con un click, quando vuoi.
Restiamo in contatto?
Iscriviti alla newsletter
Ti mandiamo: due consigli di marketing ogni domenica, la newsletter del giovedì, i nuovi contenuti man mano che escono, gli sconti quando li facciamo.