Passare da Mailchimp a Mailerlite
Mailerlite costa meno e funziona bene. Ci trasferiamo lì?
Mailchimp è lì da sempre, vuol dire che è più affidabile? Mailerlite è più economico, sarà un pacco? E soprattutto: se uso il primo e ho deciso di passare al secondo come devo fare? Ti rispondiamo noi, con tanto di tutorial passo passo.
Che problema risolve questa raccolta
Prendere una lista di contatti, anzi, LA lista di contatti – coltivata in anni di lavoro, con dedizione e con lentezza, con campagne di advertising, newsletter, freebie, funnel, fiducia – ecco: prendere quella lista lì e spostarla di peso da un’altra parte. Da Mailchimp a Mailerlite. Dice che si può fare, eccome se si può. Ma tremano le ginocchia solo a pensarci; da soli meglio di no. Ma se lo facessimo insieme? Noi te lo mostriamo da qui, passo passo, tu ci segui da lì, con calma e senza paura.
Cosa impari se la guardi
Dentro a questa raccolta trovi le informazioni che ti servono per passare da Mailchimp a Mailerlite (e iniziare a risparmiare). Lo farai con serenità e solo dopo aver capito:
- quali sono le cose in cui Mailchimp è meglio
- quali sono le cose in cui Mailerlite è meglio
- come trasferire in pratica una lista di contatti
- come collegare Mailerlite al tuo ecommerce
- come esportare i contatti da Mailchimp al tuo computer
-
Raccontano il lavoro con semplicità e trasparenza. Ho deciso di iscrivermi alla loro piattaforma, i soldi meglio spesi quest'anno. Io sono completamente innamorata di qualsiasi contenuto che venga prodotto da loro: video corsi, post social, newsletter e podcast!
Alice Di Matteo -
Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.
Marianna Andolfi -
Diretti, semplici, onesti. Penso i soldi meglio spesi ultimamente per seguire qualcuno che parlasse di comunicazione e marketing (ma non solo). Consigliatissima la loro newsletter ed il podcast, dove offrono sempre un punto di vista diverso dal solito
Laura Pani
Prova Gratis 😎!
Accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse, cancelli quando vuoi.
Restiamo in contatto!
Vuoi due consigli di Marketing ogni settimana?
Un'altra newsletter di marketing piena di consigli non richiesti? Sì. Ma questi sono consigli che funzionano. Lo sappiamo perché li abbiamo provati su di noi, per primi.