fbpx

💜 -30% sugli abbonamenti
Codice GUIDAMI al checkout

Abbonati Adesso!

Non c’è budget per i social

È ancora possibile fare comunicazione sui social se non ci sono soldi da spendere per l'advertising? Secondo noi sì, ma a certe condizioni. Vediamo quali, in questa raccolta

In questa raccolta parla di e in particolare di

La scena è questa. Ci siamo noi che ti diciamo che se vuoi far crescere la tua presenza sui social prima o poi bisogna mettersi a fare advertising, e ci sei tu che ci guardi e dici: eh, grazie tante, ma io soldi per fare advertising adesso proprio non ne ho. E quindi, bon, morta lì? Discorso chiuso? Non se ne parla più? In questa raccolta cerchiamo di capire come fare comunicazione online quando di soldi per la pubblicità non se ne parla neanche.

Che problema risolve questa raccolta

C’erano una volta, tanto tempo fa, i social dove pubblicavi una roba e senza sganciare un centesimo la vedeva mezzo mondo. Lo sappiamo che detto ora sembra fantascienza, ma era davvero così. Ti mettevi lì sopra, iniziavi a pubblicare, e i contenuti giravano. Adesso è un po’ di tempo che il giochino si è rotto. Anzi: è un po’ di anni che ogni anno si rompe sempre un po’ di più. Allora chi inizia a comunicare online la sua attività da zero e non ha soldi cosa fa? Molla tutto? Non ci prova neanche? Ci prova, dopo aver visto i sei video di questa raccolta.

Cosa impari se la guardi

Dopo aver guardato questa raccolta saprai:

  • Quali contenuti organici funzionano ancora
  • Quali contenuti invece sono proprio da evitare
  • Come raccontare il tuo dietro le quinte in modo efficace
  • Come fare promozione senza passare il tempo a dire compra compra compra compra
  • Come raccontare i fatti propri senza diventare pedanti
  • Raccontano il lavoro con semplicità e trasparenza. Ho deciso di iscrivermi alla loro piattaforma, i soldi meglio spesi quest'anno. Io sono completamente innamorata di qualsiasi contenuto che venga prodotto da loro: video corsi, post social, newsletter e podcast!

    Alice Di Matteo Interior Designer
  • Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.

    Marianna Andolfi I sew so I don't kill people
  • Diretti, semplici, onesti. Penso i soldi meglio spesi ultimamente per seguire qualcuno che parlasse di comunicazione e marketing (ma non solo). Consigliatissima la loro newsletter ed il podcast, dove offrono sempre un punto di vista diverso dal solito

    Laura Pani Magliaia

Promo -30% 🎉

Abbonati con il 30% di sconto con il codice GUIDAMI al checkout.
Accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse, cancelli quando vuoi.

Restiamo in contatto!

Vuoi due consigli di Marketing ogni settimana?

Un'altra newsletter di marketing piena di consigli non richiesti? Sì. Ma questi sono consigli che funzionano. Lo sappiamo perché li abbiamo provati su di noi, per primi.

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy

Seguici sui socialz