Come lanciare

Un buon lancio è composto da una serie di fasi: c'è un lungo allenamento, il riscaldamento finale e poi la partenza. Prepararsi bene richiede tempo e risorse. Il primo devi metterlo tu, alle seconde pensiamo noi.

Il momento del lancio è pieno di aspettative: ci si immagina di trovare una folla da stadio, al posto degli striscioni le carte di credito già in mano. Ma la realtà è un’altra: spesso si lancia e si trova il vuoto: nessuno si accorge di niente, tutti quegli sforzi per niente.

Che problema risolve questa raccolta

Lanciare un prodotto o un servizio è un’attività controintuitiva: da fuori sembra un’operazione veloce e istantanea, ma la verità è che un buon lancio è lento e lungo. Serve tanto lavoro di preparazione, perché un lancio è come una rincorsa chilometrica, studiata attentamente in tutti i suoi passaggi.

Tanto per cominciare bisogna farsi molte domande e andare alla ricerca delle risposte. Poi si passa all’azione: produrre i contenuti promozionali, pensare alle fasi del lancio, capire quando dire cosa.

Questa è la raccolta di video dove passiamo in rassegna tutte queste fasi: da ora in poi quando dovrai lanciare qualcosa non sarai più solo, potrai vedere questi video e preparare la tua rincorsa in tutti i suoi dettagli.

Cosa impari in questa raccolta

In questa raccolta ti insegniamo un metodo e ti diamo molti esercizi per metterlo in pratica. È una raccolta da guardare una prima volta per capire come si fa, e poi da rivedere ogni volta che dovrai lanciare qualcosa di nuovo: non sarai più solo con le tue aspettative, ora hai un piano da seguire.

Ti interessa?
Abbonati a Guido

  • 29 raccolte
  • 165 video
  • 2 nuove raccolte ogni mese
  • Risorse, materiali, esercizi
  • Ti abboni per un mese o per un anno
  • Accedi a tutte le raccolte e a tutti i video
  • C'è un webinar mensile per dubbi e domande
  • Cancelli quando vuoi
  • Guido – Mensile

    25,00 + IVA / mese

  • Guido – Annuale

    250,00 + IVA / anno

    Risparmi il 20%!

  • Guido – Pro

    1.250,00 + IVA / anno

    Un'ora al mese di consulenza individuale!