fbpx

💜 -30% sugli abbonamenti
Codice GUIDAMI al checkout

Abbonati Adesso!

Editare video con lo smartphone usando Kinemaster

Impara a editare video brevi e semplici per i social, per il tuo ecommerce, per i video corsi o per l’advertising – e a farlo in modo professionale. In questa raccolta una video maker ti spiega come, passo passo, in modo approfondito.

In questa raccolta parla di e in particolare di

Devi montare video brevi e semplici, con titoli, qualche immagine, una traccia musicale: smetti di cercare tutorial online, questa è la raccolta che ti spiega come farlo – in modo professionale.

Che problema risolve questa raccolta

Vuoi montare video brevi e semplici per i social, per il tuo ecommerce, i video corsi o per l’advertising – e vuoi farlo usando il tuo smartphone. Hai provato soluzioni diverse ma ti sembra che manchi sempre un tocco di professionalità: perché ok fare video veloci, ma non vuoi che somiglino al PowerPoint con le foto delle vacanze e le transizioni a stella tra una slide e l’altra.

In questa raccolta Beatrice (che di lavoro fa la video maker) ti spiega passo passo come usare il tuo smartphone e le tue dita per ottenere un montaggio professionale. Questa raccolta è un tutorial approfondito: imparerai a usare Kinemaster e conoscerai i trucchi del mestiere per editare in modo veloce e con risultati soddisfacenti.

Oltre a parlare di Kinemaster questa raccolta ti suggerisce la strumentazione adatta a registrare i tuoi video direttamente da smartphone, per ridurre al minimo la strumentazione, la complessità e la spesa.

Cosa impari se la guardi

Dopo aver guardato questa raccolta saprai:

  • usare Kinemaster per editare i video
  • i trucchi per editare in modo più veloce ed efficace
  • inserire titoli
  • usare una traccia musicale di sfondo
  • scegliere le transizioni
  • Raccontano il lavoro con semplicità e trasparenza. Ho deciso di iscrivermi alla loro piattaforma, i soldi meglio spesi quest'anno. Io sono completamente innamorata di qualsiasi contenuto che venga prodotto da loro: video corsi, post social, newsletter e podcast!

    Alice Di Matteo Interior Designer
  • Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.

    Marianna Andolfi I sew so I don't kill people
  • Diretti, semplici, onesti. Penso i soldi meglio spesi ultimamente per seguire qualcuno che parlasse di comunicazione e marketing (ma non solo). Consigliatissima la loro newsletter ed il podcast, dove offrono sempre un punto di vista diverso dal solito

    Laura Pani Magliaia

Promo -30% 🎉

Abbonati con il 30% di sconto con il codice GUIDAMI al checkout.
Accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse, cancelli quando vuoi.

Restiamo in contatto!

Vuoi due consigli di Marketing ogni settimana?

Un'altra newsletter di marketing piena di consigli non richiesti? Sì. Ma questi sono consigli che funzionano. Lo sappiamo perché li abbiamo provati su di noi, per primi.

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy

Seguici sui socialz