Editare video con lo smartphone usando Kinemaster

Impara a editare video brevi e semplici per i social, per il tuo ecommerce, per i video corsi o per l’advertising – e a farlo in modo professionale. In questa raccolta una video maker ti spiega come, passo passo, in modo approfondito.

In questa raccolta parla di e in particolare di

Devi montare video brevi e semplici, con titoli, qualche immagine, una traccia musicale: smetti di cercare tutorial online, questa è la raccolta che ti spiega come farlo – in modo professionale.

Di cosa parla questa raccolta

Vuoi montare video brevi e semplici per i social, per il tuo ecommerce, i video corsi o per l’advertising – e vuoi farlo usando il tuo smartphone. Hai provato soluzioni diverse ma ti sembra che manchi sempre un tocco di professionalità: perché ok fare video veloci, ma non vuoi che somiglino al PowerPoint con le foto delle vacanze e le transizioni a stella tra una slide e l’altra.

In questa raccolta Beatrice (che di lavoro fa la video maker) ti spiega passo passo come usare il tuo smartphone e le tue dita per ottenere un montaggio professionale. Questa raccolta è un tutorial approfondito: imparerai a usare Kinemaster e conoscerai i trucchi del mestiere per editare in modo veloce e con risultati soddisfacenti.

Oltre a parlare di Kinemaster questa raccolta ti suggerisce la strumentazione adatta a registrare i tuoi video direttamente da smartphone, per ridurre al minimo la strumentazione, la complessità e la spesa.

Cosa impari se la guardi

Dopo aver guardato questa raccolta saprai:

  • usare Kinemaster per editare i video
  • i trucchi per editare in modo più veloce ed efficace
  • inserire titoli
  • usare una traccia musicale di sfondo
  • scegliere le transizioni
  • Non riesco a smettere di seguirlo e prendere appunti, approfondire, provare, seguire gli esercizi. Mi vergogno di aver pagato così poco e avere in cambio tantissimo.

    Annarita Delli Compagni Bibliotecaria
  • Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.

    Marianna Andolfi I sew so I don't kill people
  • Lo trovo molto molto utile. Essendo del settore alcune cose le conoscevo già ma Guido le sistema e ti fa ragionare sotto nuovi punti di vista.

    Francesca Cora Sollo Social Muffin

Inizia subito ad imparare

Abbonati a Guido per un mese o per un anno e accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse.

Puoi annullare l'abbonamento con un click, quando vuoi.

Restiamo in contatto?

Iscriviti alla newsletter

Ti mandiamo: due consigli di marketing ogni domenica, la newsletter del giovedì, i nuovi contenuti man mano che escono, gli sconti quando li facciamo.

Seguici sui socialz