Abbonati
Enrica Crivello

Curare una mailing list

Riunire intorno a te persone che amano ricevere le tue email è possibile. Bisogna darsi delle regole chiare, non avere paura di tagliare i rami secchi, saper conquistare e coccolare. Ti sembra una relazione sentimentale? In effetti lo è.

Abbonati a Guido

Non sei abbonato a Guido

Forse sei in questa situazione: hai raccolto una serie di indirizzi email, non gli hai mai scritto con continuità, né hai chiaro a chi appartengano esattamente. In altre parole: la tua mailing list è in disordine, e con una mailing in disordine non puoi fare del buon email marketing.

Che problema risolve questa raccolta

Tutti si preoccupano di far crescere la propria mailing list, e forse te ne preoccupi anche tu. Secondo noi invece dovresti preoccuparti di curarla.

Una mailing list curata è una lista di indirizzi in cui sei in grado di rintracciare tutte le informazioni che ti servono: da dove si sono iscritti? Perché si sono iscritti? Cosa si aspettano di ricevere?

E, più importante: una mailing list curata è una mailing list composta da persone che aprono tutte le tue email e che le leggono con piacere; che rispondono, che ti scrivono volentieri, che cliccano sui link che mandi.

In questa raccolta ti diciamo come raggiungere questi risultati: perché una mailing list che funziona è indispensabile per fare marketing online.

Cosa impari se la guardi

Con questa raccolta impari a costruire un rapporto duraturo con gli iscritti alla tua mailing list. Da ora in poi le persone che si iscriveranno non vedranno l’ora di ricevere tue notizie, perché non solo saranno in target, ma avranno chiaro quali sono i vantaggi di frequentarti (anche) via email. Tu invierai con cura e attenzione, loro apriranno con piacere e curiosità.

In questa raccolta

Video
Titolo Durata
Cosa ti serve 04:21
Coerenza e costanza 06:33
Espandere il pubblico 09:20
Processo di iscrizione 08:17
Ordine e pulizia 06:40
Informazioni
Titolo Curare una mailing list
Docente Enrica Crivello
Video 5 video
Tema

Abbonati a Guido!

Ecco cosa ci trovi dentro

  • 46 raccolte
  • 241 video
  • Nuovi contenuti ogni mese
  • 1 webinar per dubbi e domande ogni mese
  • Workshop in classe per gli abbonati
  • Risorse, materiali, esercizi

Ti abboni per un mese o per un anno, accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse, cancelli quando vuoi

  • Guido – Mensile

    25,00 + IVA / mese

  • Guido – Annuale

    250,00 + IVA / anno

    Risparmi il 20%!