Le consulenze su Skype riprenderanno la prima settimana di febbraio 2021

Creare inserzioni dal catalogo di Facebook e Instagram [Lab]

Come si crea un’inserzione dinamica, quali risultati porta e quando ha senso usarla? Lo vediamo in questa raccolta.

In questa raccolta parla di e in particolare di

Questa raccolta è di tipo “Lab”: sono quelle raccolte in cui scendiamo ancora più nel pratico, vediamo come abbiamo fatto un lavoro reale e quali risultati concreti ha portato. In questo caso si tratta delle inserzioni dinamiche, cioè quelle che si creano partendo dal catalogo Facebook: come si fanno e quando dovresti usarle?

  • Non riesco a smettere di seguirlo e prendere appunti, approfondire, provare, seguire gli esercizi. Mi vergogno di aver pagato così poco e avere in cambio tantissimo.

    Annarita Delli Compagni Bibliotecaria
  • Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.

    Marianna Andolfi I sew so I don't kill people
  • Lo trovo molto molto utile. Essendo del settore alcune cose le conoscevo già ma Guido le sistema e ti fa ragionare sotto nuovi punti di vista.

    Francesca Cora Sollo Social Muffin

Inizia subito ad imparare

Abbonati a Guido per un mese o per un anno e accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse.

Puoi annullare l'abbonamento con un click, quando vuoi.

Restiamo in contatto?

Iscriviti alla newsletter

Ti mandiamo: due consigli di marketing ogni domenica, la newsletter del giovedì, i nuovi contenuti man mano che escono, gli sconti quando li facciamo.

Seguici sui socialz