Creare inserzioni dal catalogo di Facebook e Instagram [Lab]
Come si crea un’inserzione dinamica, quali risultati porta e quando ha senso usarla? Lo vediamo in questa raccolta.
Questa raccolta è di tipo “Lab”: sono quelle raccolte in cui scendiamo ancora più nel pratico, vediamo come abbiamo fatto un lavoro reale e quali risultati concreti ha portato. In questo caso si tratta delle inserzioni dinamiche, cioè quelle che si creano partendo dal catalogo Facebook: come si fanno e quando dovresti usarle?
-
Non riesco a smettere di seguirlo e prendere appunti, approfondire, provare, seguire gli esercizi. Mi vergogno di aver pagato così poco e avere in cambio tantissimo.
Annarita Delli Compagni -
Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.
Marianna Andolfi -
Lo trovo molto molto utile. Essendo del settore alcune cose le conoscevo già ma Guido le sistema e ti fa ragionare sotto nuovi punti di vista.
Francesca Cora Sollo
Inizia subito ad imparare
Abbonati a Guido per un mese o per un anno e accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse.
Puoi annullare l'abbonamento con un click, quando vuoi.
Restiamo in contatto?
Iscriviti alla newsletter
Ti mandiamo: due consigli di marketing ogni domenica, la newsletter del giovedì, i nuovi contenuti man mano che escono, gli sconti quando li facciamo.