Blogging con WordPress
Aprire un blog su WordPress è un attimo, ma imparare a usare bene WordPress per fare diventare il tuo blog uno strumento di marketing no, è complesso, bisogna sapere dove mettere le mani e soprattutto avere le idee molto chiare. La buona notizia è che non devi farlo da solǝ: ti aiutiamo noi.
Se hai un blog su WordPress è probabile che certe funzioni non ti siano del tutto chiare: qual è la differenza tra categorie e tag? Come si crea e modifica un menù? Ma soprattutto: come migliorare l’esperienza dellз tuз lettorз?
Che problema risolve questa raccolta
Non è difficile mettere online un blog usando WordPress, ma usare WordPress per fare in modo che lз lettorз amino visitare un blog sì, è difficile.
Questa è la raccolta di video dove vediamo nel dettaglio le funzioni di WordPress che ti servono di più: è una raccolta da guardare con il tuo sito aperto e il blocco per appunti a portata di mano, perché dentro c’è poca teoria e tanta pratica.
Con i consigli di chi lo usa tutti i giorni per lavoro potrai migliorare al massimo l’esperienza di chi visita il tuo blog, e fargli venire voglia di frequentarlo assiduamente.
Cosa impari se la guardi
Con questa raccolta impari a usare WordPress per fare diventare il tuo blog uno strumento di marketing: con le nostre dritte la navigazione dellз tuз lettorз migliorerà, e potrai fargli scoprire e capire più rapidamente chi sei, cosa fai, cosa possono comprare da te.
-
Non riesco a smettere di seguirlo e prendere appunti, approfondire, provare, seguire gli esercizi. Mi vergogno di aver pagato così poco e avere in cambio tantissimo.
Annarita Delli Compagni -
Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.
Marianna Andolfi -
Lo trovo molto molto utile. Essendo del settore alcune cose le conoscevo già ma Guido le sistema e ti fa ragionare sotto nuovi punti di vista.
Francesca Cora Sollo
Inizia subito a imparare!
Abbonati a Guido per un mese o per un anno e accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse.
Puoi annullare l'abbonamento con un click, quando vuoi.
Restiamo in contatto?
Iscriviti alla newsletter
Ti mandiamo: due consigli di marketing ogni domenica, la newsletter del giovedì, i nuovi contenuti man mano che escono, gli sconti quando li facciamo.