fbpx

Più visualizzazioni su Instagram

Ecco come mostrare i tuoi contenuti organici a più persone, in modo da raggiungere i tuoi potenziali clienti.

In questa raccolta parla di e in particolare di

Mettiamo che hai pubblicato un post su Instagram e che vuoi mostrarlo a più persone, per uscire dalla tua bolla. In questa raccolta vediamo come si fa.

Che problema risolve questa raccolta

Ormai l’abbiamo imparato tutti quanti, quando apri un account su Instagram all’inizio le cose vanno bene, i tuoi post li vedono quasi tutti quelli che ti seguono. Poi più passa il tempo più la situazione peggiora, fino a quando inizi a passare le notti insonni cercando su Google: «aumentare reach Instagram come si fa».

Il modo giusto per promuovere un post su Instagram non è usare il pulsantino «Promuovi post». Quello serve solo a darti una piccola botta di autostima, ma non ti permette di seguire una strategia né di misurare i risultati che ottieni. Il modo giusto invece è passare dal temutissimo Business Manager. In questa raccolta ti spieghiamo come farlo passo passo, fermandoci solo sulle funzionalità che ti servono.

Cosa impari se la guardi

In questa raccolta impariamo a promuovere un post su Instagram usando il Business Manager partendo da zero. Ci concentriamo esclusivamente sui passaggi che servono a pubblicizzare un post, in modo rapido e concreto. Alla fine della raccolta avrai imparato a muovere i primi passi nel Business Manager, a capire come sta andando l’inserzione e come stai spendendo il budget destinato alla pubblicità.

  • Raccontano il lavoro con semplicità e trasparenza. Ho deciso di iscrivermi alla loro piattaforma, i soldi meglio spesi quest'anno. Io sono completamente innamorata di qualsiasi contenuto che venga prodotto da loro: video corsi, post social, newsletter e podcast!

    Alice Di Matteo Interior Designer
  • Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.

    Marianna Andolfi I sew so I don't kill people
  • Diretti, semplici, onesti. Penso i soldi meglio spesi ultimamente per seguire qualcuno che parlasse di comunicazione e marketing (ma non solo). Consigliatissima la loro newsletter ed il podcast, dove offrono sempre un punto di vista diverso dal solito

    Laura Pani Magliaia

Prova Gratis 😎!

Accedi a tutti i contenuti e a tutte le risorse, cancelli quando vuoi.

Restiamo in contatto!

Vuoi due consigli di Marketing ogni settimana?

Un'altra newsletter di marketing piena di consigli non richiesti? Sì. Ma questi sono consigli che funzionano. Lo sappiamo perché li abbiamo provati su di noi, per primi.

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy

Seguici sui socialz