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Aiuto, ho due target

Lavorare con due target è come correre la maratona con le scarpe slacciate: ci sarà un motivo se non lo fa nessuno.

In questa raccolta parla di e in particolare di

Hai fatto la mappa dell’empatia e hai pensato: qui dentro non mi ci sta tutto, io ho molti più target di così, questo modello non va bene per me. Io ho due, tre… mila target. Come si fa? La risposta è in questa raccolta. Ma in breve: no che non ce li hai.

Che problema risolve questa raccolta

In questa raccolta non ti aiutiamo a giostrarti tra due, tre, quattro target diversi; parliamo invece di come fare a far stare tutto in uno solo. Lo facciamo perché una piccola attività non ha tempo di comunicare in modo costante e attento con più di un target. Anche se delega: non ha soldi, non ha energie, non ha risorse per generare la “potenza di fuoco” che serve per raggiungere più di un target. Bisogna scegliere perché scegliere equivale a ritagliarsi una voce, uno spazio, una possibilità di essere visti e sentiti dalle persone che contano. 

Cosa impari se la guardi

Se guardi questa raccolta trovi risposta ai dubbi più comuni su questo tema, ad esempio:

  • Ho due target di età molto diverse tra loro
  • Mi rivolgo sia alle aziende che ai clienti finali
  • Ha senso dedicare un canale a un target e uno a un altro target?
  • Come faccio quando ho più lingue da gestire?
  • Offro servizi diversi, ognuno ha il suo target
  • I miei clienti spaziano molto per abitudini e preferenze
  • Ho clienti diversi da quelli descritti sulla mappa
  • Raccontano il lavoro con semplicità e trasparenza. Ho deciso di iscrivermi alla loro piattaforma, i soldi meglio spesi quest'anno. Io sono completamente innamorata di qualsiasi contenuto che venga prodotto da loro: video corsi, post social, newsletter e podcast!

    Alice Di Matteo Interior Designer
  • Onestamente tra le cose più utili, chiare e ben fatte che mi sia mai capitato di leggere e utilizzare.

    Marianna Andolfi I sew so I don't kill people
  • Diretti, semplici, onesti. Penso i soldi meglio spesi ultimamente per seguire qualcuno che parlasse di comunicazione e marketing (ma non solo). Consigliatissima la loro newsletter ed il podcast, dove offrono sempre un punto di vista diverso dal solito

    Laura Pani Magliaia

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