fbpx

Questa è l'unica newsletter di marketing che non vedrai l'ora di leggere. Non ci credi? Leggi cosa dice chi la riceve.

Sì, sono tutte risposte vere. Sì, abbiamo chiesto il permesso prima di pubblicarle.

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy

Le newsletter di marketing sono tutte uguali, noiosissime, indistinguibili.

  • Sono piene di buoni propositi, di nuove novità da sapere assolutamente che poi si scordano dopo un secondo.
  • Di articoli formidabili da leggere assolutamente che finiscono nella pila abbandonata di cose da fare.
  • Di strumenti, tecniche, tattiche da provare assolutamente che sono buone per perdersi e per perdere un sacco di tempo.
  • Le newsletter di marketing le leggono soltanto gli addetti ai lavori – e a volte nemmeno loro.
  • Chi ha un’attività da mandare avanti non ha tempo per niente del genere – perché il tempo serve a mandare avanti il lavoro.

Questa è l’unica newsletter di marketing che non vedrai l’ora di leggere.

  • Non lo diciamo noi, lo dice chi è iscritto, la riceve e la legge. Non ci credi? Guarda le risposte che trovi in questa pagina.
  • Questa è una newsletter che parla di errori, di sconfitte e di limiti.
  • Parla di cedimenti, di noia e di imperfezioni, di tempi morti e di tempi bui.
  • È una newsletter che racconta la vita di una piccola attività: senza glamour, senza lagne, così come viene.
  • È una newsletter che esce quando riesce, senza costanza né regolarità né proclami.
  • La vita di chi lavora in proprio è complicata, e anche noi – come chiunque – ci promettiamo di scriverla. Ma poi la realtà prende il sopravvento.

Va bene, va bene. Ma se mi iscrivo mi mandate solo questa o anche qualcos’altro?

  • Se ti iscrivi a questa newsletter , bisogna dirlo ti mandiamo anche un po’ di altra roba.
  • Due consigli di marketing che funzionano, ogni domenica mattina.
  • Notizie su sconti e promozioni di ogni tipo.
  • Quando escono nuovi contenuti su Guido
  • Tutte le robe che facciamo e che secondo noi dovresti sapere, te le diciamo via mail.
  • In ogni caso sono una mail la settimana, in media, più o meno. Insomma: ci siamo capiti.

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy