La newsletter di Guido

È un’altra newsletter piena di consigli non richiesti? Sì.
La differenza è che questi consigli funzionano – e lo sappiamo bene, dato che li abbiamo provati noi per primi.

Iscriviti alla newsletter di Guido

La newsletter di Guido contiene 100 e più consigli per migliorare il tuo marketing. Questi 100 e più consigli non sono originali, ma funzionano: se li metti in pratica hai buone possibilità di farti amare dai tuoi clienti. (Le possibilità aumentano se sei una persona gradevole. Se invece sei una persona orribile le possibilità di farti amare diminuiscono vertiginosamente.)

Se ti iscrivi ogni domenica mattina ti mandiamo una mail con due consigli di marketing. Li leggi un po’ per volta, e con il passare delle settimane vuoi non trovare il tempo per metterne in pratica qualcuno? Sì dai, vedrai che il tempo lo trovi.

A cosa serve?

I 100 consigli della newsletter di Guido ti servono sia se vendi prodotti sia se vendi servizi, ti servono se hai un sito, se sei ossessionato da Google Analytics, se hai una newsletter e non sai perché non funziona, se hai uno spazio su Facebook e non va bene come vorresti.

Più in generale: ti servono se hai bisogno di ispirazione. Se vuoi fare conoscere il tuo business indipendente a molte persone, e vuoi farlo senza essere molesto.

Mi mandate solo questi o anche qualcos’altro?

Oltre ai due consigli di marketing ogni domenica mattina ti mandiamo il video della nostra diretta Facebook ogni martedì, gli aggiornamenti sulle nuove Raccolte man mano che escono e ti avvisiamo quando facciamo sconti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy