fbpx

È un'altra newsletter di marketing piena di consigli non richiesti? Sì.

Ma questi sono consigli che funzionano. Lo sappiamo perché li abbiamo provati su di noi, per primi.

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy

Com’è che funziona questa newsletter?

  • La newsletter di Guido contiene 100 consigli per migliorare il tuo marketing.
  • Questi 100 consigli non sono originali, ma funzionano: se li metti in pratica hai buone possibilità di farti amare dai tuoi clienti. (Le possibilità aumentano se sei una persona gradevole).
  • Ogni domenica mattina ti mandiamo una mail con due consigli di marketing. Li leggi un po’ per volta, e con il passare delle settimane vuoi non trovare il tempo per metterne in pratica qualcuno? Sì dai, vedrai che il tempo lo trovi.

Ma alla fine a cosa serve?

  • I 100 consigli della newsletter di Guido ti servono sia se vendi prodotti, sia se vendi servizi, sia se lavori come consulente.
  • Ti servono se hai un negozio, se vendi esclusivamente sul sito, se fai le fiere e i mercatini, se hai pochi selezionati clienti che ti contattano col telefono a gettoni.
  • Ti servono se hai un’ossessione per il Business Manager, se hai una newsletter e non sai perché non funziona, se provi a vendere su Instagram e non va mai bene come vorresti, se vuoi metterti in proprio e non hai davvero la minima idea di come si fa e da dove cominciare.
  • Più in generale: tutti questi consigli ti servono se hai bisogno di ispirazione.
  • Se vuoi arrivare a molte persone, e vuoi farlo senza molestie.

Va bene, va bene. Ma se mi iscrivo mi mandate solo questi o anche qualcos’altro?

Oltre ai due consigli di marketing della domenica mattina, bisogna dirlo, mandiamo anche un po’ di altra roba.

  • Una newsletter intima, narrativa, evocativa, strappa lacrimoni che scrive Ivan quando gli pare, senza particolare regolarità e che quindi arriva quando arriva.
  • Notizie su sconti e promozioni di ogni tipo.
  • Quando escono nuovi contenuti su Guido
  • Tutte le robe che facciamo e che secondo noi dovresti sapere, te le diciamo via mail.
  • In ogni caso sono una mail la settimana, in media, più o meno. Insomma: ci siamo capiti.

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy