🦄 -23% sugli abbonamenti🦄
codice GuidamiGennaio23 al checkout

Abbonati

Newsletter Camp 2023

La tua newsletter ha bisogno di ritrovare se stessa: mandala al Newsletter Camp, cambiare aria per tre mesi può solo farle bene.

Iscriviti

Come funziona

Il Newsletter Camp è gratis e aperto a tutt*. Partecipare è semplice, funziona così:

  • ti iscrivi.
  • Per tre mesi, da inizio marzo a fine maggio, riceverai una mail a settimana con dei compiti da fare. I compiti ad esempio potranno essere: iscriviti alla tua newsletter e guarda se ti piacciono il processo, gli avvisi, le notifiche che ricevi. Oppure potranno riguardare la scrittura, ad esempio l’oggetto della mail o il testo di anteprima.
  • Fai i compiti, altrimenti non serve a nulla.
  • Alla fine di ogni mese invii la tua newsletter – e vedrai, inviarla sarà più facile e piacevole di come è stato fino ad ora.

Ma è un campeggio vero?

Purtroppo non si tratta di un vero campeggio: la mattina non potremo sfilare in pineta con la carta igienica in mano, e ci perderemo così metà della poesia del campeggio. Ma faremo di tutto per sentirci parte di un un’unica magica tribù: dopo l’iscrizione ti arriveranno

  • via mail il materiale da usare online per dire che partecipi al Newsletter Camp (sfondi per le Stories, logo del Camp, immagini da inserire in newsletter – se vorrai).
  • A casa un piccolo Kit di Benvenuto: abbiamo un numero finito di Kit, quindi li inviamo fino a esaurimento scorte.

Perché dovrei partecipare?

Ha senso partecipare se hai capito che la newsletter è un canale importante. Se hai deciso che vuoi investirci più tempo ed energie (e, perché no, soldi), ma hai bisogno di incoraggiamento e compagnia. Il Newsletter Camp è la cosa giusta perché si sa, quando cambi aria e canti due canzoni davanti al falò ti senti subito meglio.

Cosa aspettarti dal Newsletter Camp: