Nessuno ha voglia di iscriversi a un'altra newsletter di marketing che non leggerà mai.
Nemmeno noi.

Quindi ora si tratta di riuscire a convincerti a iscriverti alla nostra.
Bella situazione di 💩, no?

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Tentativo numero uno. Magari ti abbiamo fatto simpatia 💜.

Però la nostra non è per niente una newsletter di marketing come tutte le altre. Guarda un po' qui sotto

Tentativo numero due. Magari ti abbiamo convinto con la zocial pruf?

Ti va di iscriverti & ricevere due ottimi consigli di marketing ogni domenica?

Hai presente gli imbruttiti che ti spiegano come avere più followerz su Instagram grazie ai post interattivi – cosa cazzo devono leggere i miei poveri occhi stanchi – oppure come trovare nuovi clienti grazie ai balletti rincoglioniti su TikTok? Ecco, i nostri consigli non c'entrano una beata mazza con quella roba lì.

I nostri consigli vengono da lontano. Abbiamo iniziato a scriverli nel 2015 – il duemilaequindici! – e non ci siamo mai fermati. Sono consigli pratici, concreti, facili da mettere in pratica subito. Sono consigli che se ne sbattono delle mode, funzionano sempre, da sempre e per sempre. Sono consigli che abbiamo messo in pratica per noi e per decine di clienti negli ultimi dieci anni: non scriviamo per sentito dire.

Ti va di leggere la nostra francamente impareggiabile newsletter del giovedì?

Tra chi si occupa di marketing, nessuno manda una newsletter del genere. Leggere le risposte per credere

50% Presa male, 50% Cazzi nostri, 50% Cose di marketing. Ah: le risposte qui sopra sono tutte vere.