Strategia
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È un lungo procedimento: qui trovi gli ingredienti che servono.
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Fare la tua strategia di marketing online è più facile se usi questo scaricabile
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Realismo, concretezza, misurabilità: ecco le tre parole che devono guidare il tuo calendario marketing. Se non riesci a farlo da solo, ti aiutiamo noi.
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Trovare una risposta a questa domanda può essere molto costoso e difficile. Prendiamoci un momento per rivedere insieme le basi: magari la risposta sta proprio lì.
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È uno di quegli strumenti che hai senza sapere di averlo. È il momento di scoprirlo e prendersene cura.
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Non devi per forza perderci: se impari a farli per bene, gli sconti diventeranno i tuoi migliori amici.
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Non sai più dove sbattere la testa? Ecco qui i nostri trend del marketing 2020, per sentirti giovane ed essere sempre al passo coi tempi. LOL
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Un comodo template per organizzare la tua comunicazione.
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Due parole che nel marketing usano tutti in modo più o meno confuso, come se fosse antani.
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Il momento giusto per vendere qualcosa arriva prima di quanto pensi
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Un calendario mensile vuoto che si adatta a qualunque mese, da stampare e compilare.
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Un calendario annuale vuoto che si adatta a qualunque anno, da stampare e compilare.
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Quattro attività diverse con quattro target diversi fanno la mappa dell'empatia per quattro scopi diversi: ecco una raccolta con esempi e applicazioni pratiche da cui trarre spunto
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Spesso i prodotti gratuiti vengono affrontati con leggerezza, creati con disattenzione, ed è un gran peccato: sono i prodotti che raggiungono i tuoi potenziali clienti, in massa, per fargli venire voglia di comprare. Curarli bene non è un'opzione: è un dovere.
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Più raccogliere dati diventa facile, più leggerli e ricavarci informazioni utili diventa difficile. Ti proponiamo di smettere di andare a caso: impara a fare ricerca, basta ai sondaggi inutili. Prendi buone decisioni, senza ripensamenti.
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Un buon lancio è composto da una serie di fasi: c'è un lungo allenamento, il riscaldamento finale e poi la partenza. Prepararsi bene richiede tempo e risorse. Il primo devi metterlo tu, alle seconde pensiamo noi
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È come un gioco di ruolo: prova a vedere il mondo come lo vedono i tuoi potenziali clienti, mettiti nei loro panni, chiediti cosa sentono e cosa vedono intorno a sé. Chiediti perché non hanno ancora comprato, capisci cosa devi fare per convincerli.