Guido Biz

Vuoi farti il tuo Guido? È un'ottima idea, se vuoi possiamo aiutarti.

Ti interessa?

Abbiamo incontrato diverse persone che vorrebbero farsi il proprio Guido: hanno delle competenze, vorrebbero girare dei video e poi venderli – magari proprio in abbonamento, visto che è una formula che funziona. La nostra risposta breve è: è un’ottima idea, fallo.

La nostra risposta lunga è: se vuoi ti mettiamo in piedi il tuo Guido. Ci paghi una fee di avvio e una quota mensile e ti vendi i corsi in completa autonomia. L’idea alla base è: perché diventare concorrenti quando possiamo diventare amici?

Così è nato Guido x Biz

Quali sono i vantaggi

Rispetto a fare tutto da solo ci sono molti vantaggi. Ad esempio:

  • Per fare «il tuo Guido» sul tuo sito devi mettere in piedi tutta la baracca. Invece qui c’è un sistema, sappiamo che funziona, ti diamo accesso così puoi usarlo anche tu.
  • Se vuoi partire subito puoi preoccuparti solo dei contenuti, che a tutto il resto abbiamo già pensato: ti daremo le chiavi per mettere in funzione «il tuo Guido» dal giorno zero, senza sbattimenti.

Cosa ci sarà dentro

  • La tua piattaforma dove pubblicare i tuoi video, gli esercizi e tutte le risorse che vuoi offrire ai tuoi corsisti.
  • La gestione autonoma dei dati corsisti.
  • La possibilità di impostare diversi piani di pagamento, in abbonamento oppure no, a seconda di cosa funziona meglio per te.
  • La gestione autonoma delle offerte e dei codici sconto.
  • L’accesso a una serie di raccolte dedicate a te: servono per imparare a scrivere, registrare, editare i tuoi video senza coinvolgere un videomaker professionista.

Tempi e prezzi

Guido biz non è ancora pronto: lo sarà in autunno, ma abbiamo iniziato a raccogliere candidature. Il prezzo di lancio è 59 € al mese e puoi disdire quando vuoi. Oltre a questo c’è un prezzo di avvio da pagare una volta sola di 390 €.

Se ti interessa compila il form qui sotto.