Pubblicità su Instagram
-
È un enorme problema che c'entra con Apple iOS14, ma anche con il modo in cui Facebook ha gestito la nostra privacy fino ad oggi.
-
Un momento che tutti aspettavamo: ora puoi creare e gestire la pubblicità su Instagram e Facebook da telefono o da tablet, e farlo bene.
-
Prima di fare una pubblicità su Facebook o Instagram bisogna capire quali sono le tue intenzioni, i tuoi desideri e i tuoi obiettivi. Questa raccolta ti aiuta a farlo, con un workbook per raccogliere le idee e sei video che ti guidano all'interno del Business Manager.
-
Ecco come mostrare i tuoi contenuti organici a più persone, in modo da raggiungere i tuoi potenziali clienti.
-
Ecco come usare il business manager per fare una campagna – su Instagram o Facebook – per offrire uno sconto
-
Prima di fare una pubblicità su Facebook o Instagram bisogna capire quali sono le tue intenzioni, i tuoi desideri e i tuoi obiettivi.
-
Quali sono i nostri costi medi di acquisizione, e come puoi fare per calcolare i tuoi
-
Una panoramica delle cose da fare – a livello editoriale e tattico – per rendere Instagram uno strumento di prevendita