Lavorare in proprio
-
Perché i soldi scompaiono subito dopo essere entrati? C'è un buco nero? Una falla nel sistema?
-
Impara a prendere decisioni informate
-
Cose da fare, consigli e idee di marketing per non bucare la promozione più importante dell’anno e un PDF da scaricare con calendario, checklist e esercizi.
-
Impariamo ad avere più padronanza del nostro tempo, goderci le pause e festeggiare i piccoli e grandi traguardi delle nostre giornate.
-
Trovare una risposta a questa domanda può essere molto costoso e difficile. Prendiamoci un momento per rivedere insieme le basi: magari la risposta sta proprio lì.
-
Guarda che non ti serve l'ultima agenda in circolazione!
-
Sei in buona compagnia, inizia da qui.
-
Molto bene, allora ecco qui quattro cose che ti serve sapere
-
Il senso di dare via le proprie ore (e le proprie competenze) gratis ci dovrà pur essere se continuiamo a farlo, ma ogni tanto è difficile rintracciarlo.
-
Saper fare per sé non significa poter fare per altri
-
Cinque cose che facciamo per migliorare la nostra produttività
-
Non hai tempo per occuparti del tuo marketing? Liberalo partendo da qui.
-
Usa la matrice di Eisnhower per gestire le tue priorità
-
Organizza la tua settimana per risparmiare tempo.
-
Le pause non si devono nascondere né coprire sotto una montagna di contenuti già pronti. Vanno trasformate in momenti di comunicazione – ma una comunicazione che tenga conto della pausa stessa.
-
La tabella che usiamo noi per decidere che prezzo dare alle cose che vendiamo.
-
Una tabella già compilata da usare come guida per decidere che prezzo dare alle cose che vendi.
-
Un vero calendario da scaricare e con cui confrontarsi.
-
Sette email da usare nei momenti in cui sembra impossibile rimanere lucidi.
-
Quanti soldi ha senso destinare al tuo marketing annuale?
-
Esempi per chi ama il marketing ma odio la matematica.
-
Hai mandato un preventivo basso, ma ti rispondono che è troppo alto: come puoi fare?
-
Quanti soldi ha senso destinare al tuo marketing annuale, e quanto ha senso spendere in ogni attività? Lo vediamo in questa raccolta, pensata per chi ama il marketing ma odia la matematica.
-
Vendersi bene non ha nulla a che vedere con la spavalderia. Ciò che serve è un metodo – e questo è il metodo che usiamo noi, perché per noi ha sempre funzionato.
-
Anche parlare in pubblico può essere un'azione di marketing, specialmente se sai sfruttare l'occasione: dì le cose che contano, presentati con sicurezza, dai al tuo pubblico qualcosa di memorabile da portare con sé.
-
Se ti è successo di avere problemi con i pagamenti te ne sarai accortǝ: intervenire è difficile, recuperare i soldi costa caro, e spesso non conviene farlo. Mettiti al riparo: impara un metodo per lavorare con più serenità, pensaci adesso, non quando sarà troppo tardi.
-
Un buon lancio è composto da una serie di fasi: c'è un lungo allenamento, il riscaldamento finale e poi la partenza. Prepararsi bene richiede tempo e risorse. Il primo devi metterlo tu, alle seconde pensiamo noi