Instagram marketing
-
È ancora possibile fare comunicazione sui social se non ci sono soldi da spendere per l'advertising? Secondo noi sì, ma a certe condizioni. Vediamo quali, in questa raccolta
-
Come si crea un’inserzione dinamica, quali risultati porta e quando ha senso usarla? Lo vediamo in questa raccolta.
-
Le Guide di Instagram possono aiutarti a spingere prodotti o contenuti a cui vuoi dare più visibilità . Ecco come funzionano.
-
Un tutorial passo passo per attivare lo Shop se usi Shopify come piattaforma di ecommerce
-
Quali sono i parametri che governano il feed di Instagram, e perché i tuoi post vengono mostrati solo a una piccola percentuale di chi ti segue? Lo vediamo in questa raccolta, piena di dati reali e informazioni concrete.
-
Ma le stories di Instagram servono? Che risultati possiamo aspettarci? Cosa bisogna fare e cosa evitare? In questa raccolta rispondiamo a queste domande – e lo facciamo partendo dai dati.
-
IGTV è quella cosa che c'è ma non sai bene come usarla. È arrivato il momento di capire non solo cos'è, ma anche se può servirti oppure no.
-
Ecco come mostrare i tuoi contenuti organici a più persone, in modo da raggiungere i tuoi potenziali clienti.
-
Quali sono i nostri costi medi di acquisizione, e come puoi fare per calcolare i tuoi
-
Una panoramica delle cose da fare – a livello editoriale e tattico – per rendere Instagram uno strumento di prevendita