Advertising su Instagram e Facebook
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Come si fa a non perdersi dentro questa strana bestia? Te lo diciamo in questa raccolta pratica e facile da seguire.
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Prima di fare una pubblicità su Facebook o Instagram bisogna capire quali sono le tue intenzioni, chi sono le persone con cui vuoi parlare e quale messaggio vuoi trasmettere. Questa raccolta ti aiuta a farlo, con un workbook per raccogliere le idee e sei video che ti guidano all'interno del Business Manager.
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Perché l'advertising non funziona più come prima, e cosa devi fare per continuare a mostrare le tue inserzioni ai tuoi potenziali clienti? Lo vediamo passo passo in questa raccolta.
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È un enorme problema che c'entra con Apple iOS14, ma anche con il modo in cui Facebook ha gestito la nostra privacy fino ad oggi.
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Come si crea un’inserzione dinamica, quali risultati porta e quando ha senso usarla? Lo vediamo in questa raccolta.
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Un momento che tutti aspettavamo: ora puoi creare e gestire la pubblicità su Instagram e Facebook da telefono o da tablet, e farlo bene.
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Ecco come mostrare i tuoi contenuti organici a più persone, in modo da raggiungere i tuoi potenziali clienti.
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Sarà come sedersi alla scrivania insieme e dire: guarda, noi le nostre campagne Instagram e Facebook per il Black Friday le impostiamo così, se vuoi copia da qui.
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Fare retargeting è un modo di fare advertising che gira intorno a due domande. Cosa stanno già facendo i tuoi clienti? Cosa vorresti che facessero dopo?
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Che senso ha spendere soldi ed energie nella creazione di una campagna su Instagram o su Facebook se poi non usi il pixel, e quindi ti togli la possibilità di vedere come è andata davvero?
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Ecco come usare il business manager per fare una campagna – su Instagram o Facebook – per offrire uno sconto
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Sarà come sedersi alla scrivania insieme e dire: guarda, noi le nostre campagne le impostiamo così, se vuoi copia da qui.
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Se proprio non vedi l'ora di fare un bonifico a Zuckerberg, inizia da qui.
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Prima di fare una pubblicità su Facebook o Instagram bisogna capire quali sono le tue intenzioni, i tuoi desideri e i tuoi obiettivi.
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Quali sono i nostri costi medi di acquisizione, e come puoi fare per calcolare i tuoi
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Una panoramica delle cose da fare – a livello editoriale e tattico – per rendere Instagram uno strumento di prevendita
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Hanno letto un post del blog, perché non mostrargli anche gli altri? È meno difficile di come sembra.