Content Marketing
-
Primo: smettere di farsi le domande sbagliate. Secondo: iniziare a occuparsi di ciò che fa la differenza.
-
Dieci idee da cui trarre spunto quando di spunti non ce ne sono più.
-
Dieci cose che devi sapere, tra cui: bucherai ancora, e va bene così.
-
Magari non puoi davvero cancellare l'account, ma diventare meno dipendente non solo puoi: devi.
-
È ancora possibile fare comunicazione sui social se non ci sono soldi da spendere per l'advertising? Secondo noi sì, ma a certe condizioni. Vediamo quali, in questa raccolta
-
Produrre video da soli: si può fare, se sai come farlo
-
Ti senti bollito e l'unica cosa che hai voglia di fare è infilare un paio di ciabatte e metterti a guardare passare le nuvole? Anche noi. Quando poi ti senti pronto ecco una lista di cose da guardare, leggere e ascoltare per ripartire.
-
Magari non fai la mostra al Moma, ma vedrai che te la sfanghi.
-
Tutto quello che abbiamo imparato su come pubblicare un podcast: dove pubblicarlo, come ottenere il feed RSS, quali sono le informazioni importanti, come pubblicare su iTunes e su Spotify
-
Come scegliere un tema, dove trovare la musica, che programmi usare per editarlo. Insomma: come progettare un podcast, secondo noi.
-
Non stai cercando di fare concorrenza a Salvatore Aranzulla. Hai una micro attività , usi il tuo blog per comunicarla e per parlare con il tuo pubblico: vediamo come far sì che venga letto.
-
Una tabella riassuntiva da usare ogni volta che programmi i tuoi post.
-
Cosa scrivere sul blog? Ecco un esempio da cui prendere spunto.
-
Una serie di esercizi per imparare un metodo da usare per aggiornare il tuo blog.
-
Assicurati che ogni parte del tuo sito sia coerente con il tuo messaggio, con la tua offerta e con il tuo posizionamento: altrimenti a cosa ti serve averlo online?
-
Una raccolta per imparare un metodo che potrai usare da ora in poi per aggiornare il tuo blog. Senza dubbi, senza ripensamenti, senza cancellare ciò che hai scritto per paura che sia ovvio, o inutile, o noioso.